Il living design è la parte più personale e soggettiva dell'interior design.E' quell'aspetto della progettazione che tiene conto del modo di vivere del cliente, del suo modo di muoversi all'interno de..
Il termine ecodesign è entrato nell'uso corrente assumendo i connotati vaghi di uno slogan: in realtà associare al design il prefisso "eco", significa introdurre delle condizioni nuove rispetto agli a..
L'Arredamento d'interni è lo studio della progettazione degli spazi e degli oggetti all'interno di un ambiente chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo o ..
La resina è una pasta neutra o bianca di diversa natura: epossidica, acrilica eccetera. Compare inizialmente per realizzare interventi edilizi nel campo industriale farmaceutico ed alimentare in quant..
Il design d’interni si occupa della progettazione degli ambienti e degli spazi interni nella loro totalità. Partendo dall'involucro edilizio, che può essere già stato realizzato, definisce la di..