Il Professionista su misura per te
o richiedi una
Chiedi una Consulenza o Preventivo Gratuito

Gestione e organizzazione aziendale

del 15/11/2012
CHE COS'È?

Gestione e organizzazione aziendale: definizione

La gestione e organizzazione aziendale è un insieme di modalità operative che porta l’imprenditore ad avere un costante quadro di quelli che sono i fatti interni ed esterni dell’impresa.


vota  

Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati

CONTROLLO DI GESTIONE: VOCI CORRELATE

Break Even Point - punto di pareggio

di Francesca Seniga del 01/02/2012

Il break even point è un’analisi che studia la relazione che c’è tra i costi di struttura, i costi v..

Just in time

di Francesca Seniga del 07/02/2012

Il Just In Time (JIT), “appena in tempo”, è una filosofia industriale che ha invertito il "vecchio m..

Budget e piani industriali

di del 19/06/2017

La predisposizione di un budget e di piani industriali non dipende da obblighi di legge specifici ma..

Gestione strategica

di Francesca Seniga del 01/02/2012

La gestione strategica è il modo di condurre un’organizzazione in base a una strategia. Il modello d..

Key Account Management

di del 03/02/2012

Conviene partire da una semplice considerazione manageriale: il Key Account Management - KAM non è u..