Il Professionista su misura per te
o richiedi una
Chiedi una Consulenza o Preventivo Gratuito

Gestione e organizzazione aziendale

del 15/11/2012
CHE COS'È?

Gestione e organizzazione aziendale: definizione

La gestione e organizzazione aziendale è un insieme di modalità operative che porta l’imprenditore ad avere un costante quadro di quelli che sono i fatti interni ed esterni dell’impresa.


vota  

Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c

CONTROLLO DI GESTIONE: VOCI CORRELATE

Target Costing

di Rag. Francesca Seniga del 02/02/2012

Il target costing è una tecnica di controllo dei costi che consente di determinare il prezzo del pro..

Just in time

di Rag. Francesca Seniga del 07/02/2012

Il Just In Time (JIT), “appena in tempo”, è una filosofia industriale che ha invertito il "vecchio m..

Gestione dei patrimoni

di Dott. Marco Chionetti del 16/05/2013

Gestire il patrimonio mobiliare e immobiliare di una persona e/o famiglia presuppone molta competen..

Break Even Point - punto di pareggio

di Rag. Francesca Seniga del 01/02/2012

Il break even point è un’analisi che studia la relazione che c’è tra i costi di struttura, i costi v..

Gestione strategica

di Rag. Francesca Seniga del 01/02/2012

La gestione strategica è il modo di condurre un’organizzazione in base a una strategia. Il modello d..