di Dott.ssa Claudia Nanti del 01/08/2011
Il distacco o comando si ha quando un datore di lavoro (distaccante), per proprie esigenze produttiv..
di Rag. Romana Romoli del 19/10/2011
Nel rapporto di lavoro qualsiasi prestazione lavorativa di un soggetto a favore di un altro può esse..
di Dott.ssa Claudia Nanti del 01/08/2011
Il presupposto è che l’invenzione sia stata realizzata dal dipendente nello svolgimento del rapport..
di del 29/07/2011
La lettera di assunzione in quanto tale NON è un documento obbligatorio per l’instaurazione di un ra..
di Dott. Gabriele Arveda del 05/04/2011
Il lavoro italiano all'estero trova la sua tutela in primis nella carta costituzionale: l’articolo 3..