Consulenza o Preventivo Gratuito

Più vicini al territorio

del 28/10/2011

Più vicini al territorio
distanza di una settimana dall'apertura della sede di Pescara, lo Studio LabLaw apre una nuova sede a Padova e continua il suo processo di espansione sul territorio per offrire alle aziende un servizio improntato all'eccellenza e alla flessibilità.
"Dopo l’inaugurazione nel 2009 della sede di Roma, abbiamo deciso di essere presenti anche in Veneto e in Abruzzo con le sedi di Padova e Pescara - commenta l'Avvocato Luca Failla, fondatore insieme all'Avvocato Stefano Rotondi di LabLaw - per offrire anche alle aziende e agli imprenditori di queste zone un’assistenza qualificata e servizi di alta professionalità ritagliati sulle specificità delle imprese della regione, caratterizzata da un tessuto imprenditoriale di alto livello".
LabLaw Padova, che si trova in Corso Garibaldi 5, sarà guidato dal Managing Partner Stefano Barillari che vanta una consolidata esperienza nel settore del giuslavoro, con particolare riferimento alle aree del contenzioso e della consulenza alle aziende in tutte le aree del diritto del lavoro. Negli ultimi anni Barillari ha creato un importante portafoglio clienti e una solida rete di relazioni e sinergie sia con professionisti locali che con le più affermate realtà imprenditoriali e categoriali di Padova e provincia.
Continua dunque il trend di crescita di uno studio improntato all'eccellenza dei servizi professionali e alla flessibilità delle esigenze delle aziende che mai come in questo periodo storico necessitano di consulenti legali non solo per la "cura", ma anche e soprattutto per lo sviluppo.

a cura della redazione di Professionisti.it
vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati
SULLO STESSO ARGOMENTO
Impiego pubblico: truffa chi timbra fuori sede senza autorizzazione

del 11/01/2011

In merito ai cartellini marcatempo la Cassazione conferma la sussistenza di un ingiusto profitto, a...

La Cassazione interviene escludendo l'ammissibilità della parte civile nei procedimenti a carico degli enti

Avv. Sabrina Galmarini del 06/04/2011

Il problema dell’ammissibilità della costituzione di parte civile nel procedimento a carico degli en...

Architetti: al via la piattaforma iM@teria

Consiglio Nazionale degli Architetti del 12/05/2011

Saranno mille pratiche presentate nello stesso giorno alla stessa ora in mille città a dare il via a...