Consulenza o Preventivo Gratuito

Luciano Gandini

Architetti

PREMIUM

Rank 2004


cristoforo colombo 3 20100 Milano (MI)

337 306658  

templamilano@live.it  

Contatti ricevuti 46

LO STUDIO

Templa - Lo spazio delle cose - è uno studio d’architettura e design che nasce e cresce assieme all’esperienza e alla passione lavorativa di Luciano Gandini, architetto milanese laureatosi presso il Politecnico di Milano nel 1987.

Dal 1987 al 1995 l’architetto Gandini lavora alla realizzazione di numerose strutture commerciali (come centri commerciali, fiere, stand) in tutto il territorio nazionale, studiando sempre soluzioni in cui le diverse esigenze della struttura si uniscano alle tendenze architettoniche e arredative del momento.

Dal 1995 lo studio si apre anche a progettazioni nel settore privato, pur continuando a realizzare e ideare spazi d’utilità pubblica.

Da allora fino ad oggi lo studio non ha mai smesso di ideare case che fossero all’altezza dei gusti e dei sogni di ogni cliente, nella decisa convinzione che uno spazio diventa casa solo se incontra e sposa le aspettative del cliente. E proprio l’obiettivo di soddisfare non i propri requisiti, ma quelli della clientela ha spinto l’architetto a instaurare rapporti di collaborazione con larga parte del mondo della produzione artigianale di mobili e oggetti d’arredo. Così, mentre lo spazio prende forma e diventa casa, il cliente può scegliere all’interno di una vasta proposta artigianale le soluzioni di mobili e arredo che più si adattino ai propri gusti tanto quanto alle proprie disponibilità economiche.

LE ATTIVITA'

Architettura d'interni

SERVIZI OFFERTI

arredamento interni
design di interni
direzione artistica di progetto
direzione dei lavori architettonici
direzione dei lavori di progetto
edilizia e progettazione
ergonomia
grafica
hotel e Spa
ristrutturazioni

Sedi

Sede Principale

337 306658  

templamilano@live.it  

cristoforo colombo 3 20100 Milano (MI)

Team dello studio

non ci sono profili collegati