Consulenza o Preventivo Gratuito

Il programma dei lavori

del 03/12/2010
di: La Redazione
Il programma dei lavori
Il convegno di Bari, intitolato «Il federalismo: rivoluzione fiscale e nuove prospettive professionali» si aprirà alle ore 9.00 presso l'Aula Aldo Moro dell'Università degli Studi di Bari – Facoltà di Scienze Politiche, in piazza Cesare Battisti 1.

Il forum è organizzato dall'Associazione commercialisti della Provincia di Bari in collaborazione con l'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili del capoluogo pugliese, e in particolare con la Commissione studi imposte e redditi d'impresa e la Commissione enti pubblici.

A dare il via ai lavori saranno gli indirizzi di saluto di Giuseppe Scalera, presidente dell'Associazione commercialisti locale; di Giorgio Treglia, presidente Odcec Bari; di Ennio Triggiani, preside della Facoltà di Scienze Politiche e di Pasquale Pace, vicepresidente della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri.

Interverranno Raffaele Rodio, ordinario di Diritto costituzionale presso l'Università degli Studi di Bari; Carmela Boleto, consigliere delegato della Commissione enti pubblici Odcec Bari; Francesco Catanese, coordinatore dell'Area servizi finanziari del Comune di Bari; Raffaele Capano, componente della Commissione studi imposte e redditi d'impresa.

Saranno a disposizione degli iscritti due postazioni coordinate dai funzionari della Cassa ragionieri, ai quali sarà possibile richiedere informazioni sulle singole posizioni previdenziali.

La partecipazione al convegno attribuirà i crediti formativi ai dottori commercialisti e agli esperti contabili.

vota