
In effetti, si tratta di un canale privilegiato di informazione e formazione riservato esclusivamente ai tributaristi Lapet. «Il servizio», precisa Falcone, «viene realizzato mediante una newsletter quotidiana con contenuti consultabili in qualsiasi momento della giornata e materiale audio-video con slide di supporto e dispense di approfondimento in modo tale che i nostri tributaristi, dal lunedì al venerdì, e sin dalle 7 del mattino, possano disporre di tutti gli strumenti necessari allo svolgimento dell'attività e indispensabili per la crescita professionale. Il nostro, più di ogni altro, è un settore che richiede un aggiornamento quotidiano, una materia in continua evoluzione che va studiata e approfondita giorno dopo giorno soggetta com'è a continui cambiamenti».
Per questo la Lapet fornisce tutti gli strumenti per affrontare quotidianamente tematiche legate agli adempimenti del periodo, approfondire argomenti di carattere fiscale, societario e previdenziale attraverso la ricezione tempestiva di notizie brevi, veloci e sintetiche sulle novità dell'ultim'ora. E mette al servizio dei suoi tributaristi: informative quotidiane per un aggiornamento pratico sulle principali novità fiscali; approfondimenti monotematici, su tematiche fiscali, contabili e amministrative; informative da spedire alla clientela dello studio per consentire anche alle aziende clienti di essere sempre aggiornate; un valido promemoria, sintetico e puntuale, anch'esso pronto da utilizzare per i clienti dello studio; risposte e analisi di quesiti al fine di poter adottare le soluzioni più coerenti al dettato normativo; analisi e commenti settimanali delle più importanti sentenze di carattere tributario; aggiornamenti delle interpretazioni ufficiali dell'Agenzia delle Entrate; e un promemoria mensile realizzato per offrire una guida degli adempimenti da rispettare nel mese di riferimento.