Consulenza o Preventivo Gratuito

L'aggiornamento professionale arriva con l'e-mail

del 27/11/2010
di: La Redazione
L'aggiornamento professionale arriva con l'e-mail
La Lapet è sempre più attenta all'aggiornamento professionale dei suoi tributaristi. Mentre continua infatti ad aumentare il numero di iscritti all'associazione rappresentata da Roberto Falcone (solo nell'ultima sessione della scorsa settimana hanno aderito altri 50 professionisti) il Consiglio direttivo nazionale propone nuovi interessanti servizi, tutti completamente gratuiti. Tra i più recenti, l'aggiornamento professionale on line, direttamente nella casella di posta elettronica dei tributaristi Lapet, con tutte le ultime novità del settore fiscale e previdenziale, oltre allo scadenzario completo giorno per giorno. «Riteniamo fondamentale rendere sempre più immediato, incisivo e completo l'aggiornamento degli iscritti», dichiara il presidente dell'associazione, «perciò abbiamo deciso di adottare questo nuovo servizio in linea con la nostra volontà di essere sempre più all'avanguardia e consentire un'informazione sempre più rapida ed efficace».

In effetti, si tratta di un canale privilegiato di informazione e formazione riservato esclusivamente ai tributaristi Lapet. «Il servizio», precisa Falcone, «viene realizzato mediante una newsletter quotidiana con contenuti consultabili in qualsiasi momento della giornata e materiale audio-video con slide di supporto e dispense di approfondimento in modo tale che i nostri tributaristi, dal lunedì al venerdì, e sin dalle 7 del mattino, possano disporre di tutti gli strumenti necessari allo svolgimento dell'attività e indispensabili per la crescita professionale. Il nostro, più di ogni altro, è un settore che richiede un aggiornamento quotidiano, una materia in continua evoluzione che va studiata e approfondita giorno dopo giorno soggetta com'è a continui cambiamenti».

Per questo la Lapet fornisce tutti gli strumenti per affrontare quotidianamente tematiche legate agli adempimenti del periodo, approfondire argomenti di carattere fiscale, societario e previdenziale attraverso la ricezione tempestiva di notizie brevi, veloci e sintetiche sulle novità dell'ultim'ora. E mette al servizio dei suoi tributaristi: informative quotidiane per un aggiornamento pratico sulle principali novità fiscali; approfondimenti monotematici, su tematiche fiscali, contabili e amministrative; informative da spedire alla clientela dello studio per consentire anche alle aziende clienti di essere sempre aggiornate; un valido promemoria, sintetico e puntuale, anch'esso pronto da utilizzare per i clienti dello studio; risposte e analisi di quesiti al fine di poter adottare le soluzioni più coerenti al dettato normativo; analisi e commenti settimanali delle più importanti sentenze di carattere tributario; aggiornamenti delle interpretazioni ufficiali dell'Agenzia delle Entrate; e un promemoria mensile realizzato per offrire una guida degli adempimenti da rispettare nel mese di riferimento.

vota