Consulenza o Preventivo Gratuito

Bendinelli si insedia all'Eppi

del 18/06/2010
di: La Redazione
Bendinelli si insedia all'Eppi
Florio Bendinelli è stato confermato alla presidenza Eppi. L'insediamento dei nuovi vertici è avvenuto ieri. La linea del presidente uscente è stata quindi confermata per altri tre anni. Bendinelli sarà affiancato all'interno del consiglio di amministrazione da Giampaolo Allegro (vicepresidente), Andrea Nurra e Michele Merola. Nuovo è invece il quinto componente del cda, Umberto Maglione.

Avvicendamento, invece, per il Consiglio di indirizzo generale, il parlamentino dell'Eppi. Nove consiglieri di fresca nomina, e sette invece i confermati. Tra i confermati è stato scelto Valerio Bignami come coordinatore e Gianni Gabanella come segretario.

Decisamente soddisfatto per la conferma Florio Bendinelli: «Credo sia importante portare a termine il lavoro svolto, e cioè anzitutto lavorare perché il Parlamento approvi il disegno di legge che permette alle Casse dei professionisti di gestire in autonomia il contributo integrativo. Poi bisogna farci cancellare da quell'elenco Istat che preclude la nostra piena autonomia e aprire un serio fronte rispetto alle tutele e garanzie per i liberi professionisti. Per questi obiettivi sono più carico di tre anni fa.»

vota