Consulenza o Preventivo Gratuito

Inail Roma: un progetto per una scuola sicura

del 27/04/2010
di: La Redazione
Inail Roma: un progetto per una scuola sicura
In occasione della giornata mondiale della sicurezza sul lavoro, promossa dall'Ilo (International labour organization), si svolgerà presso la sede dell'Inail di Roma (in piazza delle V Giornate, 3) un incontro con i docenti e gli studenti della provincia di Roma che hanno concluso il progetto formativo sulla sicurezza organizzato dalla provincia di Roma, direzione regionale dell'Inail, Aifos e Sediin per studenti e insegnati.

Interverranno Elvira Goglia, direttore Inail sede Roma Centro; Paola Rita Stella, assessore pubblica istruzione provincia di Roma; Antonio Napolitano, direttore regionale Inail Lazio; Rocco Vitale, presidente Aifos e Franco Papa, presidente comitato scientifico Aifos.

Nell'ambito delle diverse iniziative promosse in occasione del 28 aprile la commissione di indagine sulle morti bianche del senato della Repubblica svolgerà una audizione straordinaria con la Ciip (Consulta italiana interassociativa della prevenzione). In tale occasione verrà presentata l'iniziativa «Mi impegno per la prevenzione», che si svilupperà per diffondere la cultura della prevenzione e favorire la salute e la sicurezza in tutti i luoghi di lavoro e di vita.

vota