Consulenza o Preventivo Gratuito

brevi

del 21/04/2010
di: La Redazione
brevi
L'Agenzia delle entrate ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di 9 funzionari (attività di esperto nelle analisi statistico-economiche). Bando e domanda su www.agenziaentrate.gov.it.

L'Accordo collettivo nazionale (Acn) prevede un compenso forfetario annuo pari a 930 euro lorde per medico, a fronte dell'obbligo di garantire «nel proprio studio e mediante apparecchiature e programmi informatici la gestione della scheda sanitaria individuale e la stampa prevalente (non inferiore al 70%) delle prescrizioni farmaceutiche e delle richieste di prestazioni specialistiche» (art 59 del Acn). Non solo. Ogni singola regione per l'anno 2008 con proprio provvedimento ha destinato incentivi per l'adeguamento di circa 4.684,00 euro medi annui a testa. Lo ha chiarito ieri il dipartimento per la digitalizzazione e l'innovazione tecnologica rispondendo alle critiche del segretario dello Smi Salvo Calì.

Ieri al Viminale è stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra il ministero e il comune di Torino, in materia di protezione e di inclusione sociale dei richiedenti asilo e dei titolari di protezione internazionale che prevede servizi per la loro assistenza, accoglienza e integrazione.

Il senato ha approvato in via definitiva la legge che fa salvi gli effetti del decreto «salvaliste» varato prima delle elezioni regionali e poi bocciato dalla camera.

vota