Consulenza o Preventivo Gratuito

brevi

del 01/04/2010
di: La Redazione
brevi
Riparte il 7 aprile all'Urban Center di Milano la consulenza gratuita dei notai per «Comprar casa senza rischi». L'appuntamento di mercoledì è interamente dedicato al tema dell'edilizia economico-popolare. Interverranno all'iniziativa Domenico de Stefano, presidente del Consiglio notarile di Milano e Franco Zinna, direttore settore valorizzazione aree comunali e non comunali.

Anche per il 2010, in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi 2009, sarà possibile destinare a Enpapi il 5 per mille dell'Irpef, indicando il codice fiscale 97151870587 nell'apposito riquadro del modello Unico. Lo ricorda in una nota l'ente previdenziale degli infermieri, sottolineando che in questo modo si potrà rafforzare il ruolo di protezione sociale della categoria.

Si svolgerà a Milano, dall'8 al 10 aprile, la Conferenza organizzativa e programmatica delle Associazioni cristiane dei lavoratori italiani. Nel corso dell'evento, che vedrà tra gli altri la partecipazione del presidente della regione, Roberto Formigoni, e dell'arcivescovo di Milano, Dionigi Tettamanzi, sarà presentato un Piano 2010-2013 contro la povertà assoluta.

vota