Consulenza o Preventivo Gratuito

Nuove opportunità di lavoro

del 10/01/2014
di: La Redazione
Nuove opportunità di lavoro
La società Sistemia, su mandato di banche e istituti di credito, cura la gestione immobiliare di un patrimonio comprensivo di beni immobili industriali, commerciali e beni strumentali, localizzati sull'intero territorio nazionale. Si tratta spesso di grandi strutture, predisposte come ambiente di lavoro o di ricovero di merci e materiali. Per dare impulso alla sua attività, ha inteso ampliare la sua rete capillare di professionisti che svolgono l'attività di perizia e di esame sui beni, al fine di favorirne il censimento e renderli visibili agli operatori di mercato.

D'altro canto, Eppi mette a disposizione dei propri iscritti opportunità per procurare occasioni di lavoro: ad esempio, il finanziamento agevolato con Banca Etruria presentato a lato, ma anche la partecipazione all'iniziativa Patrimonio comune e quella con la società Abraxas, entrambe visibili sul sito www.eppi.it. Nel caso di Sistemia, ha stretto un accordo, completamente nuovo e ulteriore, perché la società affidi eventuali incarichi professionali ai periti immobiliari inseriti in una propria banca dati, nel rispetto dei principi di trasparenza e secondo regole di turnazione.

I liberi professionisti interessati devono dunque iscriversi alla rete dei consulenti Sistemia, diffusi su tutto il territorio nazionale, accedendo alla propria area riservata dal sito www.eppi.it e poi compilare un modulo on line direttamente sul sito della società. Una volta iscritti, Sistemia avrà la possibilità di coinvolgerli per censire o valutare un bene immobiliare, impegnandosi a dare chiara informazione sulle condizioni contrattuali che regoleranno i rapporti di consulenza.

vota