Consulenza o Preventivo Gratuito

brevi

del 25/03/2010
di: Nicola Tani
brevi
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 69 di ieri è stato pubblicato il decreto 9 marzo 2010 del ministero dell'economia e delle finanze recante «Aggiornamento dei coefficienti per la determinazione del valore dei fabbricati, di cui all'articolo 5, comma 3, del decreto legislativo n. 504 del 1992, ai fini dell'applicazione dell'Ici dovuta per l'anno 2010».

Nella seduta pomeridiana di ieri la Terza Commissione del Csm ha deliberato le proposte di trasferimento relative al bando «posti requirenti primo grado» (Bollettino PM 24.03.2010). Una volta espletata la procedura, la Commissione invierà al Ministro della Giustizia un nuovo elenco di sedi disagiate. Nel mese di aprile verrà predisposto anche un bando per i posti di secondo grado.

Al via le partite legali di poker in versione «cash» – non più solo ai tornei, com'è stato finora. Lo prevede il decreto dei Monopoli di Stato pubblicato in G.U. del 23 marzo, che stabilisce per i tavoli di poker «cash» una posta iniziale per la sessione di gioco non superiore a mille euro, e un'imposta pari al 20 per cento della raccolta al netto della vincita.

vota