
Commercialisti di Catania. «Il consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Salvatore Garozzo, presidente dell'ordine di Catania, morto improvvisamente la scorsa sera». Nato nel capoluogo etneo nel 1950, laureato alla Bocconi di Milano, revisore dei conti, Garozzo era iscritto all'Albo dei commercialisti dal 1973. Dal 1° gennaio 2008 era alla guida dell'Ordine della sua città, dopo esserne già stato vice-presidente. Consigliere nazionale dell'Associazione nazionale tributaristi italiani (Anti), più volte membro di commissioni di studio presso il Consiglio nazionale dei commercialisti, Garozzo ha svolto un'intensa attività convegnistica, specie in materia societaria, aziendale e tributaria.
Commercialisti di Monza e Brianza. Domani alle ore 9,30 si terrà il convegno «Il marketing e la comunicazione negli studi professionali», presso l'ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Monza e Brianza, in collaborazione con Helpware Studi Sicilia. Modererà l'incontro Gianmario Biella, delegato dell'Unione dottori commercialisti ed esperti contabili. Interverranno inoltre: Walter Silvano e Rita Bonucchi, che porteranno il loro contributo come consulenti esperti di marketing.
Agenzie e lavoro. Venerdì 26 marzo alle ore 10 appuntamento a Milano presso il Palazzo del lavoro Gi Group per il convegno «Legge finanziaria 2010 - le principali novità per il mercato del lavoro» organizzato da Gi Group, gruppo italiano operante nel campo dei servizi per il mercato del lavoro, con il patrocinio di Aidp (Associazione italiana direttori del personale). Dopo il saluto di Stefano Colli-Lanzi, amministratore delegato di Gi Group, Michele Tiraboschi, ordinario di diritto del lavoro dell'Università di Modena, presenterà l'impianto normativo della Legge finanziaria 2010 e le principali novità in tema di lavoro.