Consulenza o Preventivo Gratuito

Curatori, procedura online per l'invio delle candidature

del 29/06/2011
di: La Redazione
Curatori, procedura online per l'invio delle candidature
In virtù del Protocollo sottoscritto con la Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma, gli Ordini degli Avvocati e dei Commercialisti hanno attivato un sistema informatico per l'acquisizione online dei dati necessari per formare l'elenco dei professionisti tra i quali saranno scelti i destinatari degli incarichi. Per inviare i dati, gli interessati devono compilare l'apposita dichiarazione di disponibilità, pubblicata nel sito web dell'Ordine. Il sistema di acquisizione dei dati prevede una serie di campi in cui digitare le informazioni, un sistema di controllo dei dati personali mancanti e un sistema automatico di invio dei dati inseriti. La dichiarazione va inoltre stampata, firmata in formato PDF e inviata a mezzo PEC all'indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it .

La Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma ha stabilito che il sistema online resterà a disposizione degli Iscritti soltanto fino al 22 Luglio 2011 pertanto tutti gli interessati sono invitati ad attivarsi entro tale termine. Si precisa inoltre che gli Ordini non hanno nessuna competenza decisionale relativamente alle nomine che verranno successivamente fatte dal Tribunale.

vota