Consulenza o Preventivo Gratuito

Negli uffici arrivano i primi dieci direttori regionali

del 22/06/2011
di: La Redazione
Negli uffici arrivano i primi dieci direttori regionali
Nuova Equitalia, arrivano le prime nomine. Vertici decisi in più tranche, di pari passo con l'avvio delle prime nuove strutture il prossimo 1° luglio. Per Equitalia Nord come direttore generale è stato nominato Adelfio Moretti. Tre le direzioni regionale che partono dal 1° luglio e per cui sono stati nominati i rispettivi nuovi direttori regionali.

Direttore regionale Lombardia, Andrea Parma, direttore Regionale Veneto, Mauro Bonzato, e direttore regionale Piemonte-Valle d'Aosta, Mauro Pastore. Per Equitalia Centro arriva, come direttore generale, Antonio Rondi; direttore regionale Toscana, Carlo Mignolli che è stato nominato ad interim anche direttore regionale Umbria, e direttore regionale Emilia Romagna, Alessandro Moro, direttore Regionale Abruzzo, Renato Scognamiglio.

In Equitalia Sud arrivano come direttore generale, Paolo Bernardi, il direttore regionale Lazio, Francesco Pasquini; il direttore regionale Campania, Francesco d'Errico: il direttore regionale Molise, Giovanni Temisio; il direttore regionale Puglia, Alessandro Migliaccio.

Per il progetto di riorganizzazione è stato annunciata l'indizione di una gara per individuare un advisor che valutasse il progetto di riorganizzazione e la sua coerenza con i compiti istituzionali della società per la riscossione.

Equitalia ha spiegato ai sindacati che la scelta è stata dettata dalla necessità di avere una certificazione della correttezza del modello organizzativo.

vota