Consulenza o Preventivo Gratuito

Studio Legale Ichino, Brugnatelli & Associati: stringe un accordo con lo Studio di Roma Ghera & Associati

del 24/01/2011

Studio Legale Ichino, Brugnatelli & Associati: stringe un accordo con lo Studio di Roma Ghera & Associati

Lo Studio legale Ichino, Brugnatelli e Associati, realtà di riferimento per la consulenza legale in materia di diritto del lavoro, civile e di famiglia, nonché nell’ambito del diritto bancario, fallimentare, commerciale e penale, stringe un importante accordo di collaborazione con lo studio romano Ghera & Associati.
Attraverso tale collaborazione, lo Studio Ichino Brugnatelli & Associati rafforza ulteriormente la propria presenza su Roma, città particolarmente strategica, su cui lo Studio ha sempre mantenuto un presidio significativo.
L’accordo facilita un proficuo scambio di expertise tra le due realtà e consente allo Studio Ichino, Brugnatelli & Associati di integrare le proprie competenze con le principali dello Studio Ghera, in particolare con la riconosciuta esperienza di quest’ultimo in materia di diritto amministrativo.
Lo Studio Ghera, con sede a Roma e 8 professionisti, opera nel settore della consulenza e assistenza legale, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, ed offre assistenza a enti privati e pubblici, associazioni e imprese, oltre che a associazioni sindacali e di categoria. Le principali aree di specializzazione dello studio sono diritto del lavoro, amministrativo, civile e societario.
La partnership rientra in una strategia complessiva di sviluppo e di crescita dello Studio Ichino, Brugnatelli & Associati, grazie alla quale quest’ultimo è arrivato, negli ultimi 5 anni, a contare al proprio interno più di 20 professionisti attivi nelle singole aree di pratica.

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c