Consulenza o Preventivo Gratuito

Watson Farley & Williams assiste EURENER PROJECTS EPC SRL per la definizione di un contratto di EPC da 13 milioni di euro

del 20/09/2010

Watson Farley & Williams assiste EURENER PROJECTS EPC SRL per la definizione di un contratto di EPC da 13 milioni di euro

Eurener, coordinata in Italia dal Dott. Marco Luipini, nasce in Spagna nel 1997 e, con una capacità di produzione annua di 45 mw di moduli fotovoltaici, è uno dei leader nel settore del solare fotovoltaico sia in Spagna che in Italia.
Gli impianti integrati su serra – segnala Elvezio Santarelli partner di Watson Farley Williams – rappresentano un’ulteriore grande opportunità nell’ambito dell’attuale sviluppo dell’ investimento fotovoltaico in Italia in quanto, oltre a consentire la produzione di energia conveniente e pulita, consentono l’ottenimento di particolari tariffe per gli investitori e, in diverse occasioni, alle aziende agricole di ottenere una più efficiente gestione della propria attività.
L'operazione è stata seguita dal socio Elvezio Santarelli, con il suo team composto dalle associate Francesca Romana Rossi e Francesca Falcioni.

Per ulteriori informazini, contattare:
Elvezio Santarelli, Partner
Watson, Farley & Williams
Piazza Navona 49
00186 Roma
Tel + 39 06 6840581
Email esantarelli@WFW.COM

Ambrogio Visconti
PBV & Partners
Tel. +39 3386728934
Email ambrogio.visconti@pbvpartners.com

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c