Consulenza o Preventivo Gratuito

Studio Manuela Luchetti

Consulenti del Lavoro

PRO

Rank 4


LO STUDIO

Ho iniziato la libera professione nel 2002. A quella data avevo già maturato un’esperienza trentennale nel settore, in qualità di responsabile dell’amministrazione del personale presso grandi aziende, come dipendente in studi di consulenza del lavoro.

Il mio primo cedolino è stato elaborato a mano. Nel corso degli anni ho usufruito di tutti gli strumenti tecnologici offerti che hanno portato alla gestione delle paghe in modo automatizzato.

All’inizio della professione avevo soltanto due clienti. Nel corso degli anni sono aumentati di diverse decine, grazie all’impegno profuso.

La mia principale caratteristica è la passione con la quale svolgo il mio lavoro, la stessa che oggi ho trasmesso ai miei collaboratori.

Il nostro punto di forza è la soddisfazione che vediamo nei clienti. Analizzando le loro esigenze riusciamo a conseguire una soluzione su misura ed ottimale dal punto di vista contrattuale e di diritto del lavoro, nel rispetto della normativa e delle leggi vigenti.

LE ATTIVITA'

Elaborazione cedolini paga e contributi di qualsiasi settore.

Analisi dei costi e budget previsionali del personale dipendente ed assimilato.

Gestione del personale: dall’assunzione alla cessazione.

Rapporti con gli istituiti: INPS, INAIL, DPL, Agenzia delle entrate.

Consulenza del lavoro.

SERVIZI OFFERTI

adempimenti fiscali
assunzioni personale
buste paga e cedolini
contributi previdenza e ritenute
gestione rapporto di lavoro
inquadramenti personale
lavoro e previdenza

LE PERSONE

Manuela Luchetti

Titolare

Sedi

Sede principale

0554628994   0554628994  

marcofancelli@tin.it  

Viale Milton, 73 50129 Firenze (FI)

Team dello studio

 Manuela Luchetti

Manuela Luchetti

Titolare

Firenze

0554628994
 
marcofancelli@tin.it
 

 Barbara Baldanzi

Barbara Baldanzi

Collaboratrice

Firenze

0554628994