LO STUDIO
Short Connection Italia div. Varimetrix Italia S.r.l. è oggi uno dei leader nella consulenza strategica e organizzativa in Italia.
Ci piace definirci consulenti in prima linea, manager temporanei che realizzeranno con voi nella vostra impresa, le strategie e gli obiettivi che insieme andremo a definire.
Noi non produciamo solo delle "gran belle relazioni", ma realizziamo operativamente e fattivamente sul campo ciò che consigliamo.
Il nostro è uno stile diverso di fare consulenza, scopritene i vantaggi, provate a contattarci.
Il team di manager storici è stato successivamente integrato con nuovi esperti selezionati mediante il criterio della massima qualità e competenza professionale, consulenti e manager temporanei decisi a impegnarsi e a misurarsi concretamente nei programmi di miglioramento dei risultati concordati con i clienti.
Grazie a una crescita rapida, continua e senza compromessi di qualità, Short Connection Italia si è concretizzata in un gruppo di circa 20 professionisti, intenzionato a proseguire la crescita del successo acquisendo continuamente le migliori risorse e competenze professionali disponibili.
LE ATTIVITÀ
Short Connection Italia offre alle aziende un servizio di Temporary Management (Management Temporaneo).
Con la definizione di Management Temporaneo, si intende la gestione temporanea di una o più attività all’interno di un’azienda volte al raggiungimento di un obiettivo o ad assicurare la continuità del corretto sviluppo organizzativo, potenziando le competenze manageriali già presenti in azienda, e risolvendo momenti critici, sia negativi (riduzioni dell’organico, riposizionamenti economici, strategici o finanziari) che positivi (situazioni di forte crescita, penetrazione di nuove aree di mercato, espansione commerciale Italia – estero ).
Il Management Temporaneo può essere inteso anche come la gestione in outsourcing di progetti a professionisti di significativa esperienza, al fine di aumentarne la velocità di implementazione e messa a regime.
VOCI & ARTICOLI
Impresa
Aggiornato al 23/05/2012
Start up
Contratti commerciali
Aggiornato al 31/03/2011
Franchising
(voce in fase di sviluppo)