Consulenza o Preventivo Gratuito

Domenico Campitelli

Commercialisti

BASE

viale dei romanisti 20 00100 Roma (RM)

Contatti ricevuti 65

LO STUDIO

Il Dott. Domenico Campitelli, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l'Università di Urbino nel 2008. E' iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Larino al N° 164/A.

E' iscritto nel Registro dei Revisori Contabili tenuto dal Ministero di Grazia e Giustizia con il n°171914 Gazzetta Ufficiale N°33 del 29/4/2014.Il suo iter formativo e professionale lo ha portato ad acquisire diversi attestati di qualifica ed esperienze nel campo della didattica oltre alla collaborazione con altri Studi Commerciali.

Ha svolto un Corso di Perfezionamento in “Programmazione e gestione delle aziende e dei servizi sanitari” conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Campobasso,
un corso in Paghe e Contributi
ed ha la qualifica professionale di Amministratore Immobiliare.

Ha insegnato in un progetto europeo, con vari istituti tecnici professionali e scientifici coinvolti, il “Business Plan”.

• Redige perizie di stima per valutare quote sociali e società, beni strumentali, magazzino merci, crediti e debiti. Assiste i clienti innanzi alla Commissione Tributaria con redazione ricorsi.

• Redige e analizza personalmente i progetto per le nuove iniziative imprenditoriali e per quelle già esistenti accompagnandole in ogni sua singola fase: Analisi, Progettazione e Realizzazione compreso l’intermediazione con le Banche.

• Nella gestione immobiliare da anni svolge il ruolo di Amministratore di Condominio, con massima trasparenza ed efficacia

LE ATTIVITA'

Consulenza aziendale
La maggiore complessità della realtà nella quale operano le aziende rende necessario pianificare attentamente le scelte da compiere. In altre parole, non è più tempo di "navigare a vista"; è indispensabile quindi fare ricorso a metodologie e strumenti avanzati di pianificazione e gestione economica e finanziaria. Lo Studio offre ai propri clienti consulenza in materia aziendale, mediante strumenti di pianificazione finanziaria, realizzazione di business plan, controllo di gestione ed analisi di bilancio. La clientela viene seguita, tramite gli strumenti tecnici più avanzati in ogni esigenza, come la fase di start-up di una nuova iniziativa o progetto, richiesta di finanziamenti e/o affidamenti bancari.

Consulenza fiscale tributaria
Lo Studio offre consulenza contabile e fiscale a privati, imprese, professionisti ed enti non - profit. I servizi offerti comprendono una consulenza globale sulle tematiche fiscali. I nostri clienti sono enti commerciali ed enti non -profit. Al fine di incontrare con favore le esigenze della clientela, lo studio è dotato di una struttura a matrice, composta da settori specializzati sulla base delle peculiari caratteristiche del cliente e da settori con competenze orizzontali che soddisfano esigenze comuni a più tipologi di clienti. I settori operativi sono: Segmento Privati, tale settore segue il cliente privato in tutte le esigenze di cui possa aver bisogno, i principali servizi sono quelli inerenti la gestione fiscale degli immobili (ICI, IMU, TARSU) e quelli erer agli adempimenti fiscali annuali (modello 730, elaborazioni ISEEU, modelli RED). Settore Lavoratori Autonomi, tale servizio assiste la clientela composta da ditte individuali e professionisti. La consulenza offerta parte dalla costituzione (scelta del regime fiscale, pratiche amministrative) sino a tutti gli adempimenti continuativi relativi alla tenuta della contabilità, incontri di bilancio infra-annuali ed elaborazione dei modelli dichiarativi annuali. Settore Small Business, tale servizio assiste la clientela composta da Piccole Imprese, solitamente costituite sotto forma di società di persone (s.s., Sas, Snc). La consulenza per tale tipologia di clienti comprende la fase costitutiva, le soluzioni a protezione del patrimonio personale, la gestione fiscale e contabile continuativa, gli incontri infra-annuali di bilancio, la redazione del bilancio d'esercizio, la compilazione e l'invio dei modelli dichiarativi annuali. Settore PMI, tale servizio si occupa di curare le esigenze di Piccole e Medie Imprese. La consulenza offerta è di tipo globale ed investe l'assistenza fiscale, contabile e giuridica. I clienti appartenenti a tale segmento sono solitamente società di persone e, soprattutto società di capitali.

Sedi

Sede Principale

viale dei romanisti 20 00100 Roma (RM)

2

via jovine 30 86035 Larino (CB)

Team dello studio

Dott. Domenico Campitelli

Dott. Domenico Campitelli

Titolare

Roma