Consulenza o Preventivo Gratuito

M&A Consulting and Services Srl

Commercialisti

BASE

Piazza Giacomo Matteotti 24067 Sarnico (BG)

LO STUDIO

L’Associazione è composta da iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. La stessa dispone di competenze specifiche in legislazione d’impresa, materie economiche, finanziarie nonché tributarie e di controllo di gestione. Gli associati si distinguono per saper offrire ai propri clienti un servizio professionale di alta qualità caratterizzato da uno stretto rapporto personale con ogni cliente. I professionisti lavorano in team con l’obbiettivo di far conseguire al cliente, proprio attraverso il rapporto personale, un valore aggiunto con costi rapportati ai benefici.
I professionisti oltre a essersi distinti per avere collaborato con “Fondi di Private Equity”, e con “figure istituzionali” in ambito finanziario di alto rilievo, sono in grado di offrire alle piccole medie imprese un servizio di consulenza che le aiuta nella crescita e nel conseguimento di maggiori profitti.

LE ATTIVITA'

Competenze
I Professionisti di M&A garantiscono un’assistenza ed una consulenza in ambito Fiscale, del Lavoro, Societario, Trasferimento quote ed azioni, del Controllo di Gestione, Digitale e Finanziario.

Assistenza Fiscale
Assistiamo chi ha la fortuna di praticare un’attività d’impresa o professionale, in tutti i suoi adempimenti tributari, attraverso una guida sicura e competente, facendo in modo di non distogliere l’imprenditore dalla sua attività lavorativa che rappresenta l’unico aspetto dal quale non si può prescindere.
Ogni adempimento con il fisco sarà comunicato e programmato per tempo in modo da essere sempre consapevoli delle scadenze e non avere mai spiacevoli imprevisti.
Ogni cliente potrà disporre di un’ampia gamma di attività di assistenza e consulenza: dalle pratiche per l’avvio dell’azienda agli adempimenti ordinari e straordinari in ogni fase dell’attività imprenditoriale, dalla dichiarazione dei redditi al pagamento di tasse e imposte nazionali e locali fino all’assistenza nei contenziosi tributari e, in generale, nei rapporti con gli Uffici dell’Amministrazione finanziaria.

Assistenza in materia del Lavoro
La consulenza opera anche nell’ambito del Lavoro, offrendo ai nostri clienti le soluzioni per ottimizzare la gestione del personale attraverso un efficiente sistema che permette di usufruire delle agevolazioni normative in tema fiscale e contributivo. Inoltre, il nostro settore Paghe e Contributi si occupa di gestire:
. Assunzioni e Licenziamenti;
. Elaborazione dei cedolini paga;
. Tutti gli adempimenti fiscali, contributivi, assicurativi ed assistenziali;
Assistenza in ambito Societario
Si supporta la propria clientela nell’attività di costituzione di società, sia di persone che di capitali, seguendo ogni fase, dallo studio preliminare, a cui seguirà la scelta del tipo di società, alla redazione dell’atto costitutivo e dello statuto, sino agli adempimenti notarili e camerali. In seguito alla costituzione, ci si occuperà di seguire e monitorare tutti gli adempimenti civilistici quali la tenuta dei libri sociali, l’allibrare i verbali degli organi sociali, la redazione del bilancio d’esercizio nonché il deposito presso la competente Camera di Commercio.
Oltre alla gestione ordinaria, seguiamo i clienti anche nelle operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti e liquidazioni volontarie.

Assistenza nel trasferimento di Azioni e Quote sociali
I professionisti di M&A, come previsto dalle recenti disposizioni normative, redigeranno gli atti preliminari e/o definitivi di cessione quote depositando gli stessi preso la competente Camera di Commercio.

Controllo di Gestione
Essere competitivi significa garantire il futuro alla propria attività e per esserlo bisogna saper controllare da subito i costi attraverso una loro razionalizzazione, poi i ricavi usando corrette ed adeguate politiche di marketing che vengono attuate tramite canali digitali. Il gruppo M&A interviene in azienda per monitorare le singole voci di spesa, permettendo così all’imprenditore di capire l’esatto costo di ogni suo singolo prodotto o servizio. Questa attività rappresenta uno strumento fondamentale per l’imprenditore per capire se il prezzo di vendita dei suoi prodotti o servizi generano dell’utile o della perdita.

Digitale
M&A permette di lanciare la Vostra azienda nel Futuro attraverso il settore “Digitale”. La consulenza digitale mira a definire la strategia dei vostri obbiettivi commerciali primari, e permetterà alla Vostra azienda di essere conosciuta sul mercato cosicché innumerevoli soggetti economici possono accedere ai vostri prodotti o ai vostri servizi. Questo è possibile attraverso:
. e-commerce;
. digital marketing.

Sedi

Sede Principale

Piazza Giacomo Matteotti 24067 Sarnico (BG)

Sede Secondaria

Via San Lazzaro 12 24122 Bergamo (BG)

Team dello studio

non ci sono profili collegati