Consulenza o Preventivo Gratuito

Studio Legale Avv. Antonello Delprete

Avvocati

BASE

via Ciro Giovinazzi 89 74123 Taranto (TA)

LO STUDIO

Laureatosi in giurisprudenza presso l’Università degli Studi “A. Moro” di Bari il 19 aprile 2013 con lode, plauso e invito a proseguire gli studi, discutendo una tesi in Diritto processuale penale dal titolo “Delitti sessuali e processo penale”, l’Avv. Antonello Delprete ha conseguito nel 2014 il “Diploma di Master di specializzazione in procedure concorsuali”, organizzato dall’IPSOA Scuola di Formazione certificata, Gruppo Wolters Kluwer.
Dopo aver svolto proficuamente il tirocinio forense, periodo durante il quale è entrato in contatto con molteplici figure professionali con esperienze e competenze multisettoriali, ha superato l’Esame di Stato nel 2015 e dal gennaio 2016 è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Taranto.
I principali settori di competenza sono: diritto penale, tributario e civile.
Attualmente collabora, altresì, con il C.A.F. FENAPI di Grottaglie, ove si occupa di pratiche in tema di invalidità civile, handicap e disabilità.

LE ATTIVITA'

Si offre attività di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle diverse materie del diritto penale (in particolare, reati contro la persona, il patrimonio e la Pubblica Amministrazione), tributario (ricorsi avverso avvisi di accertamento, cartelle esattoriali ed intimazioni di pagamento, in tema di tributi erariali e locali) e civile (separazioni e divorzi, recupero crediti, risarcimento dei danni derivanti da sinistro stradale e da fatto illecito).
È garantita massima serietà, trasparenza (ipotetici rischi e vantaggi di una causa), professionalità e riservatezza.
Disponibile anche per domiciliazioni legali e sostituzioni in udienza, nei tre settori anzidetti, per tutti i procedimenti già incardinati o da incardinare dinanzi agli Uffici giudiziari del Foro di Taranto.

Sedi

Sede Principale

via Ciro Giovinazzi 89 74123 Taranto (TA)

Team dello studio

non ci sono profili collegati