Consulenza o Preventivo Gratuito

Studio Legale Avvocato Zarba Meli

Avvocati

BASE

Via Rocca Sinibalda 10 10 Roma 00199 Roma (RM)

Contatti ricevuti 251

LO STUDIO

Lo studio Legale Zarba Meli è costituito da avvocati qualificati supportati da numerosi consulenti tecnici di altissimo livello che li coadiuvano nelle varie branche del diritto trattate. Tutti i componenti di quest’ultimo infatti, sono in grado di discutere e confrontarsi nei diversi rami del diritto (che impone costante aggiornamento, studio e approfondimento) onde fornire alla clientela un servizio competente, valido ed efficace.

L’ Avvocato Stefania Zarba Meli, titolare dello Studio, si laurea presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e consegue l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Roma. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma dall’anno 1991, dall’anno 2005 è stata inserita nell’albo speciale degli Avvocati Cassazionisti. Ha svolto la propria attività dapprima in collaborazione con altri studi legali, e successivamente nel proprio studio ubicato in Roma. Nel frattempo ha collaborato in qualità di consulente esterno con alcune importanti Compagnie di Assicurazione, si è iscritta all’ANACI poiché divenuta consulente di svariate amministrazioni di condominio, per le quali ha curato (e cura) il contenzioso. E' diventata consulente legale della Società ARAG Assicurazioni SPA, Società leader a livello mondiale nella assicurazione di tutela legale e giudiziaria, per la quale ha prestato la sua consulenza per la risoluzione di numerose controversie attinenti l’ambito legale. E’ stata consulente legale dell’Ambasciata del Perù, dell'Ecuador, della Romania e della Grecia in Roma. Particolarmente interessata alle problematiche derivanti dai conflitti familiari, ha conseguito il Master Universitario in Mediazione familiare ed il Master Universitario in Counseling. In seguito ha ottenuto l’incarico di docente di diritto di famiglia, presso l’UNIGP2 Università Popolare degli Studi Giovanni Paolo II. Ha curato e cura le vertenze in materia di diritto di famiglia di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Ha un metodo di lavoro particolarmente efficace che la contraddistingue, ovvero è sempre reperibile e disposta a fornire risposte in tempo reale per la risoluzione dei problemi della propria clientela.

LE ATTIVITA'

Lo studio si occupa di diritto civile, e principalmente: di volontaria giurisdizione (ricorsi al giudice tutelare, amministrazioni di sostegno, interdizioni ed inabilitazioni, cause di cambiamento di stato o di riattribuzione chirurgica di sesso – RCS o SRS), di diritto di famiglia e dei minori (separazioni, divorzi - consensuali e giudiziali e con negoziazione assistitia, modifica delle condizioni di separazione, reversibilità di pensioni al coniuge superstite, riconoscimento di paternità) materie per le quali offre una intera gamma di servizi personalizzati volti al superamento delle numerose e variegate problematiche che si sviluppano all’interno del nucleo familiare. Infatti presso lo Studio Legale Zarba Meli si svolge attività di mediazione familiare e consulenza familiare integrata. In particolare lo studio si occupa anche di : risoluzione dei conflitti divisione dei beni – assegno di mantenimento – affido condiviso dei figli per coppie di fatto. Lo studio inoltre cura questioni riguardanti responsabilità professionali cd. “per colpa medica”(si avvale dell'ausilio di Consulenti medici con elevate qualifiche professionali), questioni condominiali, diritto del lavoro (impugnazione licenziamenti, richieste per differenze retributive, demansionamenti) successioni (impugnazione testamenti), locazioni (contratti, occupazioni senza titolo, sfratti) recupero crediti (esecuzioni mobiliari ed immobiliari) risarcimento danni in generale e risarcimento danni derivanti da sinistro stradale, pensionistica (domande di invalidità, indennità di accompagnamento, Legge 104/92).

Sedi

Avv. Stefania Zarba Meli

Via Rocca Sinibalda 10 10 Roma 00199 Roma (RM)

Team dello studio

non ci sono profili collegati