CERCA UN PROFESSIONISTA
CERCA NELL'ENCICLOPEDIA
 

CG Project Architetti Associati

Via Fratelli Di Dio, 342
20090 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 022408181 - Fax. 0270037543

info@cgproject.it  

LO STUDIO  + CONTATTA   + PORTFOLIO   + PUBBLICAZIONI   + MAPPA

CONTATTA

State per inviare una e-mail a CG Project Architetti Associati.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.








Per ragioni di sicurezza non è consentito allegare nessun oggetto. Professionisti declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci e si riserva, nei casi accertati di reiterata egrave violazione delle leggi vigenti di segnalare l'indirizzo IP dell'utente ed i log ritenuti utili alle autorità competenti per i provvedimenti da essi ritenuti opportuni.

MAPPA

Sede di Sesto San Giovanni

Via Fratelli Di Dio, 342
Sesto San Giovanni (Milano)

Salva in Outlook

PORTFOLIO
Trecate
Rottofreno
Parco
Lodi
Interni
Crespiatica
Ascensore
LO STUDIO

Dall’incontro di due figure professionali, che hanno maturato importanti e significative esperienze in Italia e all’estero, l’uno nella gestione di commesse, l’altro nella progettazione e direzione dei lavori, nasce CGProject che ha iniziato nel 2006 una propria attività specializzata in consulenze tecniche, di architettura, di urbanistica e project management per committenti pubblici e privati.
La filosofia di lavoro è basata sulla grande passione per il mondo delle costruzioni, con una particolare attenzione allo studio dei materiali, delle tecnologie e con una costante propensione all’aggiornamento professionale e all’utilizzo delle risorse informatiche.
La dinamicità dei due professionisti; la facilità nella gestione dei rapporti interpersonali, con doti organizzative tipiche di chi è abituato a lavorare per obiettivi sia in maniera autonoma sia gestendo e coordinando un team di professionisti; la garanzia di un approccio globale e interdisciplinare della commessa; un atteggiamento sempre aperto e propositivo verso il cliente, sono i punti di forza della metodologia di lavoro che contraddistingue CGProject.

… esperienza e passione ci guidano verso il miglior risultato.

LE ATTIVITÀ

Progettazione architettonica
- Studi di fattibilità per nuove iniziative di sviluppo (valutazioni urbanistiche, economiche e progettuali)
- Progettazione definitiva ed esecutiva
- Pratiche edilizie comunali (D.I.A., Permessi di Costruire, Piani urbanistici, ecc.)
- Pratiche VV.F. / ASL
- Pratiche catastali
- Rilievi
- Computi metrici e Capitolati d’appalto
- Valutazione offerte e stesura dei Contratti d’appalto
- Rapporti con Enti pubblici e non (Regioni, Provincie, Comuni, Vigili del Fuoco, ASL, Anas, Enel, ecc.)

Direzione lavori
- Controllo tempistiche e modalità esecutive
- Verifica e contabilità dei lavori

Sicurezza nei cantieri
- Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (D. Lgs. 81/08)
- Controllo della sicurezza e qualità nei cantieri

Project Management
- Programmazione dei lavori
- Individuazione e gestione di professionisti e fornitori
- Coordinamento e gestione delle risorse tecniche impiegate
- Gestione commesse, coordinamento lavori

Certificazioni energetiche

IL TEAM

Sede di Sesto San Giovanni

Arch. Casagrande Paolo
+

Tel: 022408181

Nasce a Rovereto (TN) il 9 giugno 1961.
Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1986 con pieni voti.
E’ iscritto all’Ordine degli Architetti di Milano dal 1989 con il n. 6570.
Inizia la sua attività professionale nel 1986 alle dipendenze di un’Impresa di Costruzioni di Bergamo, all’interno della quale si occupa della gestione della cantieristica e della progettazione per poi diventare alter ego della proprietà.
L’attività prevalente della Società erano lavori pubblici ed edilizia industriale e civile.
Dal 1992 al 1996 collabora con un’Impresa di Costruzioni di Milano con la qualifica di Direttore tecnico, con attività prevalente nell’edilizia civile.
Nel 1997 inizia una collaborazione come professionista esterno, con una Società della Grande Distribuzione, curando, come Responsabile di commessa / Progettista, l’apertura di numerosi supermercati, centri commerciali e punti di ristorazione.
Nel corso dell’attività professionale ha partecipato a diversi corsi di specializzazione tecnica e di organizzazione di impresa, conseguendo tra l’altro, nel 1998, la qualifica di coordinatore della sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 494/96 e s.m.i. e nel 2010 l’attestato di certificatore energetico.
Arch. Guaglione Massimo
+

Tel: 022408181

Nasce a Milano il 7 novembre 1969.
Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1997 a pieni voti.
E’ iscritto all’Ordine degli Architetti di Milano dal 1999 con il n. 11283.
Nel 1998 consegue l’attestato di partecipazione al corso di formazione di 120 ore per “Coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione e la realizzazione dell’opera nel settore delle costruzioni “ (D.Lgs. 494/96), organizzato dal Politecnico di Milano.
Dal 1996 al 1998 collabora con lo Studio di Architettura Tessitore di Milano.
Dal 1998 al 2001 collabora con la Viola Ingegneri e Architetti Associati di Milano, dove segue tutti i progetti in qualità di progettista junior e coordinatore della sicurezza.
Dal 2001 al 2005 collabora con G.P.Z. s.r.l. di Milano, dove si occupa di progettazione architettonica, esecutiva e direzione lavori.
Dal 2005 al 2007 collabora con lo Studio Business Art di Milano, operante in Croazia e Montenegro, dove segue tutti i lavori in qualità di progettista.

FEED
Scrivici  per informazioni sul servizio
La redazione è offline