Consulenza o Preventivo Gratuito

Giffoni Innovation Hub: presente anche Axélero

del 21/07/2016
di: Redazione
Giffoni Innovation Hub: presente anche Axélero

Axélero presente al Giffoni innovation-hub per Pubblica amministrazione 3.0.

L’internet company Axélero ha partecipato alla tavola rotonda del Giffoni a Valle Piana insieme al Ministro del Lavoro Poletti e ad altri esponenti del mondo sia politico che della comunicazione.

Il focus dell’intervento Axélero affidato al al COO Stefano Cereseto, allo chief corporate development officer Costantino Caroppo e all’head of digital sales training Egidio Murru ha riguardato la definizione degli strumenti necessari per individuare linee guida e scenari possibili della Pubblica amministrazione sui social network: la Pubblica amministrazione 3.0.

L’incontro si inserisce nella seconda edizione del programma Next Generation, rassegna a cura della creative agency Giffoni Innovation Hub, che comprende anche il progetto Tecchgarage 2016, "A scuola di startup", la prima competizione nazionale che porta la cultura d'impresa nelle scuole, e ha coinvolto nel 2016 oltre 5mila studenti di 35 scuole secondarie.

Il Giffoni Innovation hub ha dato al Ministro Poletti il pretesto per una riflessione sulla necessità delle giovani energie per il mondo del lavoro e delle potenzialità offerte dall’innovazione tecnologica e digitale a cui si lavora in Italia. Un esempio virtuoso in tal senso è dato dalla prossima apertura della iOs Developer Academy a Napoli

vota  
SULLO STESSO ARGOMENTO
Il Demanio si adegua e comunica anche su Twitter

del 06/02/2013

L'Agenzia del Demanio è super social. E' la prima tra le agenzie fiscali a sbarcare su Twitter con l...

Da Skype si può uscire ma si lascia comunque traccia

del 07/02/2013

Via d'uscita (quasi) da Skype. Ma non ancora definitiva. Il profilo (account) potrà essere bloccato,...

Veicoli ecologici, c'è il sito dedicato per l'incentivo

del 08/02/2013

Incentivi per veicoli ecologici: è online il sito del Mise www.bec.mise.gov.it dedicato alle agevola...