Consulenza o Preventivo Gratuito

SIMMONS & SIMMONS: advisor legale di Monte dei Paschi di Siena

del 10/09/2010

SIMMONS & SIMMONS: advisor legale di Monte dei Paschi di Siena

SIMMONS & SIMMONS: advisor legale di Monte dei Paschi di Siena nell’emissione LT II per un valore pari a 500 milioni di Euro.

Simmons & Simmons ha assistito Banca Monte dei Paschi di Siena nell'emissione del bond decennale subordinato di tipo Lower Tier II per un ammontare complessivo di 500 milioni di Euro.

L'emissione, effettuata a valere del Programma EMTN dell'emittente e destinata alla clientela istituzionale, prevede una cedola fissa annuale pari al 5.600%.
Il Team di Simmons & Simmons che ha seguito l’operazione è stato coordinato dall’avv. Piergiorgio Leofreddi con la collaborazione dell’avv. Annalisa Feliciani.
Per i Joint Lead Managers dell’operazione Credit Agricole, Goldman Sachs, MPS Capital Services e Société Générale ha agito lo studio legale Allen & Overy.

Simmons & Simmons è uno dei più importanti studi legali internazionali con uffici ad Abu Dhabi, Amsterdam, Bruxelles, Doha, Dubai, Düsseldorf, Francoforte, Funchal*, Hong Kong, Londra, Madeira*, Madrid, Milano, Parigi, Roma, Rotterdam, Shanghai e Tokyo con oltre 1,500 professionisti in tutto il mondo.

Gli uffici italiani di Roma e Milano hanno uno staff di circa 100 professionisti.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.simmons-simmons.com

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati