Consulenza o Preventivo Gratuito

Professionisti.it: due anni in crescita

del 19/01/2012

Professionisti.it: due anni in crescita
Professionisti.it compie due anni e lancia la nuova release del sito completamente rinnovata nella grafica e nei servizi.
Due anni in continua crescita che hanno portato il primo network italiano dei professionisti a rappresentare un punto di riferimento per utenti e studi.
Trenta categorie professionali, oltre 1500 professionisti nel network, rigorosamente a numero chiuso, oltre 2500 voci di consulenza dell'Enciclopedia sviluppate, firmate e aggiornate, 200.000 visitatori ogni mese, una media di 100 richieste di contatto al mese che si trasformano, se ben gestite, in clienti nuovi per lo studio.
Partner importanti come Italia Oggi, Milano Finanza, Panorama.it, Il Mondo e un portale rigorosamente senza pubblicità. 
La nuova veste di Professionisti.it ha una vocazione molto più social, con una sezione nuova di zecca dedicata alle domande dei lettori e risposte dei consulenti, maggior focus sui professionisti degli studi, possibilità di contatto diretto degli utenti attraverso piattaforme video e una redazione a disposizione delle esigenze dei lettori in tempo reale. 
Sono ormai migliaia i nostri contenuti in prima pagina nei risultati di ricerca di Google e tutto questo per noi vuol dire dare visibilità ai nostri professionisti autori di voci, di articoli e ora del nuovissimo Domande&Risposte.
Ma non finisce qui. Le novità più interessanti per utenti e professionisti sono i due nuovi servizi: servizio preventivazione e servizio finanziamento delle parcelle professionali. È questa la nostra risposta più concreta e attuale alle esigenze dei professionisti e di cittadini e imprese. L'utente potrà così richiedere on-line un preventivo a più professionisti che, secondo le nuove norme introdotte dalla liberalizzazione del settore appena presentata dal governo, saranno comunque obbligati ad elaborarlo all'atto di sottoscrizione dell'incarico.
Insomma, più offerte di consulenza tra cui scegliere. Il professionista, questo per noi è importante, avrà modo di supportare con le opportune argomentazioni il suo preventivo, perché tutto non si risolva in mera questione economica. Dall'altro lato, l'utente, una volta individuato il professionista giusto potrà richiedere un finanziamento della parcella professionale (sia dell'acconto che del saldo) grazie all'accordo che Professionisti.it ha concluso con uno degli istituti di credito maggiormente innovativi.
Nel mese di marzo tutto ciò sarà definitivamente operativo.
Tanti progetti, tanti strumenti per far fronte a un 2012 di grande ripresa!
Un grazie, doveroso e caloroso a tutti coloro che due anni fa, quando nessuno ancora conosceva Professionisti.it, hanno creduto in noi e con noi hanno sviluppato questo meraviglioso progetto.




vota  

COMMENTI

Ludovica M.

15/08/2018 16:22:34

Complimenti per il nuovo sito!

Carlo T.

15/08/2018 16:22:34

Molto interessante il servizio di preventivazione, onde evitare salassi inaspettati.

Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati
SULLO STESSO ARGOMENTO
iPad come strumento di lavoro

del 14/07/2010

Array Networks Inc, società leader per l’utilizzo sicuro delle applicazioni in azienda, ha lanciato...

La firma elettronica per le operazioni notarili

del 20/07/2010

Attraverso la firma elettronica si potranno firmare gli atti delle operazioni notarili per quanto ri...

Severe norme per i Commercialisti

del 20/07/2010

Anche per i Commercialisti è in arrivo una “stretta” dal regolamento disciplinare se non pagano la...