Consulenza o Preventivo Gratuito

Orrick ha assistito TRP Pve Bv

del 02/09/2010

Orrick ha assistito TRP Pve Bv



Orrick
ha assistito TRP Pve Bv, la joint venture italo-cinese Tolo/Saae (costituita per realizzare investimenti nel settore fotovoltaico in Italia e Europa) e Milis Energy, in una serie di accordi siglati con TerniEnergia per la progettazione, realizzazione, messa in esercizio, gestione e manutenzione di due parchi solari in Sardegna con potenza complessiva di circa 12 MWP, per un controvalore di 40 milioni di Euro, finanziati dalla China Development Bank anch'essa assistita dai professionisti di Orrick.



Milis Energia S.p.A. è controllata al 100% da TRP Pve Bv, joint – venture tra la società italiana TRP (Technologies and Resources for the planer del gruppo Tolo) e la società cinese Saae (Shanghai Aerospace Automobile Electromechanical Co., Ltd.) quotata alla Borsa di Shanghai con una capitalizzazione di circa Euro 1,3 miliardi.

I pannelli necessari alla realizzazione dei parchi solari saranno forniti dalla società Shanghai Solar Energy Science & Technology.

L'entrata in servizio degli impianti, realizzati in Sardegna nel comune di Milis (provincia di Oristano) è prevista tra la fine del 2010 e il primo trimestre del 2011.

Il team che ha assistito TRP bv e China Development Bank era composto dagli avvocati Mascia Cassella, Luisa Bagarotto e Francesco Seassaro.

Per Contatti:
Roberta De Matteo
Business Development & Communications Manager
ORRICK, HERRINGTON & SUTCLIFFE
corso G. Matteotti, 10
20121 MILAN
ITALY

rdematteo@orrick.com
www.orrick.com

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c