Consulenza o Preventivo Gratuito

NCTM assiste First Capital SpA nell’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia

del 21/12/2010

NCTM assiste First Capital SpA nell’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia

NCTM assiste First Capital SpA, prima società italiana specializzata in operazioni Private Investments in Public Equity e focalizzata sul mercato delle Small Caps quotate, nell’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 22 dicembre 2010.

L’operazione, tutta in aumento di capitale, si è conclusa con una raccolta superiore a euro 14 milioni di Euro, la più ampia finora ottenuta su AIM Italia, che porta i mezzi propri della società ad oltre euro 25 milioni di Euro.

Il prezzo di sottoscrizione dell’aumento di capitale è pari a 1,03 Euro per azione comprensivo di 1 Warrant gratuito per ogni azione esercitabile in tre periodi distinti entro fine 2013.

Il team di NCTM che ha assistito la First Capital nel processo di quotazione è stato coordinato dal salary partner Lukas Plattner coadiuvato dal collaboratore Alessandro Del Guerra.

L’operazione è stata curata da UGF Merchant (Gruppo Unipol) come Nominated Adviser e Global Coordinator, da Madison Corporate Finance come Advisor Finanziario, dalla società di revisione Deloitte, nonché da Aliberti Governance Advisors S.r.l. e Transearch Italia in qualità di consulenti per la corporate governance.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.nctm.it

Contact:
NCTM – Studio Legale Associato
Raquel Royo
Tel: +39 02 72551.1
raquel.royo@nctm.it

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c