Consulenza o Preventivo Gratuito

STS Deloitte: rafforzata la struttura dello studio

del 26/07/2010

STS Deloitte: rafforzata la struttura dello studio


STS Deloitte: rafforzata la struttura dello studio con la nomina di 3 Partner e 2 Equity Partner.
L’Assemblea dei partner di STS Deloitte, studio tributario e societario del network Deloitte, ha nominato tre nuovi Partner e due nuovi Equity Partner, portando a 31 il numero complessivo dei partner operativi nelle 7 sedi in Italia.

In particolare, hanno ottenuto la qualifica di Partner:
Francesco Saltarelli (ufficio di Milano)
Marco Strafile (ufficio di Roma)
Stefano Zambelli (ufficio di Roma)

La promozione a Equity Partner è stata assegnata a:
Antonio Piciocchi (ufficio di Roma)
Alessandro Lualdi (ufficio di Genova)

“La nomina dei nuovi partner e la promozione dei nuovi equity partner, ha spiegato Carlo Bindella – Managing Partner di STS Deloitte, confermano ancora una volta il nostro impegno a riconoscere e valorizzare le professionalità, le competenze e l’esperienza dei nostri professionisti che rappresentano per noi un valore distintivo su cui orientare la crescita e lo sviluppo dello Studio.”

Breve profilo dei nuovi Partner:
Francesco Saltarelli, 36 anni, di Bolzano, è in STS Deloitte dal 1998. Operativo nella sede di Milano, Saltarelli lavora nell’ambito di progetti di M&A e fornisce servizi di consulenza a clienti di primaria importanza in tema di fiscalità nazionale ed internazionale.
Marco Strafile, 42 anni, romano, è in STS Deloitte dal 2000, dove si occupa, nella sede di Roma, di tematiche professionali attinenti al rapporto di lavoro e alla fiscalità delle persone fisiche, sia in ambito domestico che internazionale, anche su progetti di particolare complessità, offrendo consulenza qualificata per clienti in cerca di idonee soluzioni interpretative e applicative.
Stefano Zambelli, 43 anni, romano, è in STS Deloitte dal 1997. Ha maturato una significativa esperienza su problematiche societarie, di bilancio e di imposizione sia diretta che indiretta di società e gruppi, prestando assistenza ordinaria ai propri clienti anche su problematiche inerenti il contenzioso tributario, nonché su aspetti di fiscalità e pianificazione tributaria internazionale.

Breve profilo dei nuovi Equity Partner:
Antonio Piciocchi, 43 anni, romano, è in STS Deloitte dal 1994. È responsabile nazionale della Service Line IVA e Imposte Indirette e coordina un team di circa 40 professionisti. Nel corso della propria attività professionale ha maturato specifica e profonda esperienza negli aspetti di imposizione sia diretta che indiretta di società e gruppi; ha curato gli aspetti fiscali di ristrutturazioni, scissioni, conferimenti, acquisizioni e fusioni di gruppi societari.
Alessandro Lualdi, 44 anni, genovese è in STS Deloitte dal 1994. Ha maturato significative esperienze in materia di fiscalità nazionale ed internazionale occupandosi di operazioni straordinarie come riorganizzazione di gruppi, fusioni, acquisizioni e conferimenti, nonché di consulenza fiscale. Assiste società multinazionali italiane ed estere, quotate e loro controllate.

STS Deloitte è una associazione di oltre 300 professionisti che integrano esperienze professionali diverse con matrici specialistiche di settore. Lo Studio offre alle imprese servizi professionali in materia tributaria, societaria, civilistica e contabile e, grazie allo stretto collegamento con il network internazionale Deloitte, si pone come importante interlocutore per un servizio globale di assistenza e consulenza fiscale e societaria.
Con le sue sedi di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Padova, Roma e Torino, STS Deloitte può contare su una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati