Consulenza o Preventivo Gratuito

NCTM assiste, per il diritto italiano, Yule Catto & Co Plc nell’acquisizione da Towerbrook Capital Partners di PolymerLatex

del 15/12/2010

NCTM assiste, per il diritto italiano, Yule Catto & Co Plc nell’acquisizione da Towerbrook Capital Partners di PolymerLatex

NCTM ha assistito, come advisor legale sugli aspetti di diritto italiano, la società Yule Catto & Co Plc nell’acquisizione da Towerbrook Capital Partners dell’intero capitale di PolymerLatex Deutschland Gmbh, azienda leader nella produzione di prodotti in latex, con una subsidiary in Italia in provincia di Bergamo.

Il valore complessivo dell’operazione è di 443 milioni di euro. Il closing dell’operazione è subordinato all’approvazione dell’assemblea degli azionisti di Yule Catto, convocata per il 30 dicembre, nonché al nulla osta dell’autorità antitrust europea.
Il team di NCTM che ha seguito Yule Catto per la parte italiana del deal è stato guidato dall’equity partner Giuliano Lanzavecchia. Lo studio inglese Pinsent Masons ha agito come advisor legale di riferimento.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.nctm.it

Contact:
NCTM – Studio Legale Associato
Raquel Royo
Tel: +39 02 72551.1
raquel.royo@nctm.it

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c