Consulenza o Preventivo Gratuito

Studio CARAVATI per lo sbarco di XTB in Italia

del 14/12/2010

Studio CARAVATI per lo sbarco di XTB in Italia

Filippo Caravati (nella foto) socio dello Studio CARAVATI – Dottori Commercialisti Associati specializzato in operazioni straordinarie ed intermediari finanziari, ha assistito il broker polacco X-Trade Brokers nell’apertura della prima branch italiana.
L'Italia, infatti, rappresenta un mercato estremamente interessante -e come tale da presidiare- sul quale XTB è riuscita ad individuare professionisti di provata esperienza da inserire nei suoi organici.
La nuova filiale milanese, aperta a tempi di record e pienamente operativa in meno di 3 mesi, si aggiunge a quelle presenti negli altri 19 paesi, proponendosi come uno dei principali operatori europei del trading online, con una piattaforma di trading innovativa i cui punti di forza sono le Options ed il Training ai clienti.
Innovativa anche la modalità con cui XTB ha deciso di dialogare con i trader: i social media. La branch italiana, affidata al Country Manager dott. Giuseppe Geresia, già Senior Financial Associate di Saxo Bank, ha, infatti, una pagina aperta su facebook che, in meno di tre settimane, ha già raccolto oltre 400 adesioni. Tanti sono gli iscritti che possono consultare in qualsiasi momento i commenti degli analisti tecnici.

Studio CARAVATI – Dottori Commercialisti Associati - http://www.studiocaravati.it

Per informazioni
marketude - tel. 02 3659 4085 www.marketude.it
Giulia Picchi – cell. 347 0069292 g.picchi@marketude.it
Silvia Pavone – cell. 347 7307 902 s.pavone@marketude.it

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati