Consulenza o Preventivo Gratuito

Corso “Assertività nella gestione dello studio e nelle relazioni con i clienti per le donne professioniste”

del 01/12/2010

Corso “Assertività nella gestione dello studio e nelle relazioni con i clienti per le donne professioniste”

Assertività nella gestione dello studio e nelle relazioni con i clienti per le donne professioniste” è il titolo del corso di una giornata che si terrà venerdì 17 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni – C.so Europa, 11 - Milano

Essere assertive non è più un problema. Finalmente anche le professioniste possono apprendere le competenze e gli strumenti comportamentali e organizzativi per gestire la propria attività senza rinunciare allo stile personale e, anzi, imparando a valorizzarne i tratti distintivi.

Il prossimo 17 dicembre, infatti, le donne che decideranno di partecipare al corso “Assertività nella gestione dello studio e nelle relazioni con i clienti per le donne professioniste”, acquisiranno la capacità di esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie emozioni e opinioni. Una competenza comportamentale che, spesso, manca alle donne più che agli uomini e che può determinare effetti negativi nella vita professionale creando disagio (e stress) nel gestire situazioni in cui è necessario esprimere disaccordo o negazione.
O ancora peggio, una mancanza che può portare a tacere quando, per essere fedeli a se stesse e al proprio pensiero, si sarebbe dovuta prendere una posizione contraria o che può spingere ad esprimere con troppa (inutile) veemenza un punto di vista.

Il corso – nell’ambito del quale saranno organizzate anche simulazioni e giochi di ruolo - si inserisce all’interno di un percorso dedicato esclusivamente alle donne professioniste ed è un’occasione di apprendimento ma anche di confronto importante.

Per informazioni
Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano - tel. 02 7788 0927
corsi@fdc.mi.it - www.fdc.mi.it

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati