Consulenza o Preventivo Gratuito

LABLAW premiato con il TopLegal Award 2010 quale Studio dell’anno nel settore Labour

del 26/11/2010

LABLAW premiato con il TopLegal Award 2010 quale Studio dell’anno nel settore Labour

Per il secondo anno consecutivo LABLAW ha ricevuto il premio TopLegal Award 2010 quale miglior Studio dell’anno nella categoria Labour.

Il premio è stato assegnato dalla giuria di TopLegal, il mensile di riferimento nel settore legale, con la seguente motivazione: “Un anno di consacrazione per la boutique che imposta la propria attività su tutti i fronti del giuslavoro, ha conquistato un numero significativo di mandati di primissimo livello per le realtà nazionali e straniere. Lo studio è anche tra gli animatori di un network internazionale composto da realtà specializzate. Grande spirito di innovazione, i professionisti individuano in modo preciso e mirato le soluzioni ai problemi pratici connessi alla gestione dei rapporti di lavoro. Lo studio ha una perfetta massa critica che gli consente di seguire più mandati di rilievo allo stesso tempo.”

L’Award è un forte segnale del posizionamento che, in soli 5 anni dalla sua costituzione, lo Studio è riuscito a conquistare e consolidare oltre che un riconoscimento alla efficace strategia di sviluppo implementata dai soci fondatori Luca Failla e Francesco Rotondi.

“Questo prestigioso premio – commenta Luca Failla di LABLAW – è il coronamento di un anno di intenso lavoro che ha visto crescere LABLAW del 40% in termini di professionisti”.

“Il fatto che il premio ci sia stato conferito per due anni consecutivi – afferma Francesco Rotondi di LABLAW – testimonia il ruolo raggiunto di leadership nel settore del diritto del lavoro e la continuità dei risultati”.

LABLAW è inoltre nella short list per la categoria European Managing Partner/Senior Partner of the Year Award ai prestigiosi Legal Week Awards e ha ricevuto ad ottobre a Londra l’Innovation in Practice Award all’interno degli MPF European Practice Management Awards.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.lablaw.com

LABLAW
Elisa Zetti
Tel. 02.30.311.361
Cell. 348.1304881
e.zetti@lablaw.com

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati