Consulenza o Preventivo Gratuito

Sfl Group ha assistito Pam Srl nella vendita a Sunflower Italy Srl. di un portafoglio di progetti fotovoltaici da 20,12MW

del 22/11/2010

Sfl Group ha assistito Pam Srl nella vendita a Sunflower Italy Srl. di un portafoglio di progetti fotovoltaici da 20,12MW

Sfl Group ha assistito Pam Srl nella vendita a Sunflower Italy Srl. di un portafoglio di progetti fotovoltaici da 20,12MW in provincia di Alessandria


L’operazione, seguita dall’avv. Stefano Garbarino Sfl Group, ha previsto la cessione del 100% delle quote di Sunflower Italy PV Plant 2 s.r.l., newco costituita da Pam che deteneva i progetti e le autorizzazioni per un parco da 2,08MW nel Comune di Alessandria, a Sunflower Italy s.r.l.

In un secondo momento, Pam ha ceduto le autorizzazioni ed i progetti relativi ad una serie di 7 parchi fotovoltaici in corso di autorizzazione, sempre alla società Sunflower Italy s.r.l.

PAM S.r.l. – Segnala l’Avv. Stefano Garbarino - è una società che opera nel settore delle energie rinnovabili con l’obiettivo di identificare siti idonei alla realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica per poi svolgere tutte le attività di progettazione e sviluppo necessarie all’ottenimento dei titoli abilitativi fino alla progettazione esecutiva ed alla gestione di tutto il processo realizzativo dell’opera.

La dimensione e il numero degli impianti oggetto dell’operazione – conclude Stefano Garbarino, partner di Sfl Group – permetterà a Pam, guidata dall’Ing. Antonio Augusti, di pianificare ulteriori sviluppi nel settore.

Sunflower Italy Srl è stata assistita da Studio Grimaldi di Milano e nello specifico dagli avvocati Zucconi Galli Fonseca e dai collaboratori Pietro Vitale, Serena Nasuti e Silvia Garruzzo.

Contatti

SFL Group
Maria Cleme Bartesaghi
Partner
SFL Group
Piazza Dante, 6/4
16121Genova
Tel: 010 592378
Email: mariacleme.bartesaghi@sflgroup.it

Responsabile Media Relations
Ambrogio Visconti
Partner
PBV & Partners Srl
Piazza della Repubblica, 10
20121 Milano
ambrogio.visconti@pbvpartners.com
Mob 3386728934
Tel 02 87381372

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati