Consulenza o Preventivo Gratuito

LABLAW Studio Legale Failla Rotondi & Partners: continua la strategia di crescita con l’ingresso di Paolo Bertazzoli

del 12/11/2010

LABLAW Studio Legale Failla Rotondi & Partners: continua la strategia di crescita con l’ingresso di Paolo Bertazzoli

LABLAW Studio Legale Failla Rotondi & Partners: continua la strategia di crescita con l’ingresso di Paolo Bertazzoli in qualità di socio.

Il nuovo socio andrà a rafforzare la sede di Milano.

A solo una settimana dall’annuncio dell’ingresso del Senior Associate Franchi e della crescita, in termini di professionisti del 40% in un solo anno, LABLAW comunica l’ingresso di Paolo Bertazzoli Grabinki Broglio confermando e rafforzando la posizione dello studio tra i protagonisti del mercato legale giuslavorista in Italia.

Paolo Bertazzoli Grabinki Broglio entra in qualità di socio e lavorerà nella sede di Milano. Con il suo ingresso salgono a 9 i soci dello studio.

L’Avvocato proviene dallo Studio Legale Bertazzoli – Giusti del Giardino, da lui fondato nel 2008, dopo una ventennale esperienza maturata in principali studi specializzati in diritto del lavoro come lo Studio Legale Trifirò & Partners e lo Studio Legale Squassi e Associati dove, in qualità di socio, ha maturato un’approfondita expertise nella consulenza alle imprese, in importanti operazioni di ristrutturazione aziendale, gestione dei licenziamenti sia collettivi che individuali, offrendo una costante consulenza relativa alle problematiche connesse alla gestione del personale.

Tra i clienti da lui assistiti spiccano nomi importanti come Fiera di Milano, Mitsubishi Electric Europe, Morellato e Netsystem.com.

Bertazzoli inoltre ha una forte e riconosciuta expertise in materia arbitrale e risoluzione alternativa delle controversie, svolgendo abitualmente funzione sia di Presidente di Collegi arbitrali sia di arbitro unico su designazione del Tribunale di Milano, in materia bancaria e finanziaria.

Nell’ottobre 2009 e su indicazione di Banca d’Italia, è stato infatti nominato membro del Collegio di Milano dell’Arbitro Bancario Finanziario.

“LABLAW continua a crescere con l’ingresso di un professionista di riconosciuto prestigio in un settore in continua evoluzione. – commentano Luca Failla e Francesco Rotondi, soci fondatori di LABLAW– Il mercato sta premiando la nostra strategia di sviluppo che in questa ottica stiamo perseguendo anche attraverso i qualificati ingressi recentemente finalizzati”.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.lablaw.com

LABLAW
Elisa Zetti
Tel. 02.30.311.361
Cell. 348.1304881
e.zetti@lablaw.com

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati