Consulenza o Preventivo Gratuito

Nuovi modi di…

del 27/10/2010

Nuovi modi di…

Si è svolta a Bergamo la terza edizione di K-idea, manifestazione orientata a proporre e a promuovere idee innovative in ambito scientifico-tecnologico.
L’evento si è tenuto al Kilometro Rosso e ha costituito un’interessante e fruttuosa opportunità di confronto tra il mondo dell’impresa e quello del disegno industriale.
Al centro del dibattito l’urgenza di divulgare e promuovere concretamente l’innovazione facendone il punto di partenza per accrescere la competitività e l’eccellenza della realtà imprenditoriale.
Promotore dell’happening Alberto Bombassei, presidente del Parco Tecnologico Scientifico Kilometro Rosso.
Le proposte presentate sono delle vere e proprie opportunità per vedere oggetti ed invenzioni che un domani andranno sul mercato.
Segnaliamo in particolare tre proposte:
Heels for fun” ovvero tacchi per divertimento di Cinzia Emili per un nuovo modo di vestire. Una scarpa con tacco intercambiabile per avere sempre il look giusto senza limitare lo spazio in valigia, in borsa o in casa.
Cacao espresso” di Monica Ferrigno, un nuovo modo di “bere” il cioccolato. Un piccolo elettrodomestico che scioglie il cioccolato e lo stempera con poche gocce d'acqua che non ne alterano la purezza.
Cestello per lavastoviglie ergonomico” di Silvano Albergati, un nuovo modo di utilizzare la lavastoviglie grazie al cestello che si alza automaticamente fino al piano di lavoro.

Nell’immagine: Cacao espresso di Monica Ferrigno durante la presentazione di A. Bombassei, Presidente di Kilometro Rosso.

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c