Consulenza o Preventivo Gratuito

Eversheds Bianchini consulente del Governo Albanese

del 15/07/2010

Eversheds Bianchini consulente del Governo Albanese

Riccardo Bianchini Riccardi, Managing Partner dello Studio Legale Eversheds Bianchini, è lieto di annunciare che lo Studio di Tirana è stato nominato consulente legale del Ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Energia della Repubblica d’Albania per fornire supporto tecnico-economico-legale nelle fasi di avvio, sviluppo e messa in opera di uno tra i più imponenti progetti idroelettrici di sempre.

Tale progetto prevede la creazione di numerosi punti di sbarramento sul fiume Vjosa che dovrebbero consentire agli impianti di raggiungere una potenza installata superiore a 400 megawatt.

Consumi elettrici in forte crescita ed un potenziale di produzione nel settore idroelettrico che risulta secondo solo a Bosnia-Erzegovina e Romania – segnala Marco Lacaita, Local Partner della sede Eversheds Bianchini di Tirana Albania, - rendono l’Albania un mercato particolarmente interessante per gli investitori. Il progetto – conclude Marco Lacaita - rappresenta senza dubbio uno dei più proficui investimenti nel settore idroelettrico nel Paese balcanico.

Oltre all’Avvocato Marco Lacaita l’operazione è stata condotta dagli Avvocati Mirko Daidone, e Joana Shkurti dello Studio Legale Eversheds Bianchini di Tirana.

Contatti:

PBV Partners
Ambrogio Visconti
Ambrogio.visconti@pbvpartners.com
Tel. 0230356720
Cel. 3386728934

Eversheds Bianchini
Gabriella Ferraro
gabriellaferraro@eversheds.it
Tel. 02 89.287.1

Daniela Spiantini
danielaspiantini@eversheds.it
Tel: 0289287864

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati