Consulenza o Preventivo Gratuito

Pirola Pennuto Zei: advisor di Euro Media Group nella acquisizione di 3ZERO2

del 15/10/2010

Pirola Pennuto Zei: advisor di Euro Media Group nella acquisizione di 3ZERO2

Pirola Pennuto Zei e Associati ha assistito Euro Media Group, società leader in Europa nei servizi audiovisivi e cinematografici, nella acquisizione del 67% di 3ZERO2, società italiana, con 3 studi a Cologno Monzese (Milano), che fornisce contenuti televisivi, servizi tecnici e di pre e post-produzione.
Euro Media Group, con sede a Bry-sur-Marne, vicino a Parigi, é presente in 7 paesi (Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito, Svizzera e Italia) ed ha 1300 dipendenti e un giro d’affari di circa 300 milioni di Euro l’anno.
3ZERO2, con sede a Cologno Monzese, mette a disposizione studi televisivi, servizi di pre e post produzione, gestione della messa in onda e trasmissione di canali televisivi.

In particolare 3ZERO2 si occupa della ritrasmissione del Campionato di calcio italiano e della trasmissione dei canali Disney in Italia ed ha siglato contratti come content provider con Paramount, ESPN, Colorado Film, Grundy , RAI e Digicast (RCS).

Il Team di Pirola Pennuto Zei e Associati in questa operazione è stato coordinato dall’Avvocato Anne Manuelle Gaillet, mentre i venditori di 3ZERO2 sono stati assistiti dallo Studio Cantamessa.

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c