Consulenza o Preventivo Gratuito

Legance Studio Legale Associato e Pedersoli e Associati nell’OPA promossa da Swisscom su Fastweb

del 08/10/2010

Legance Studio Legale Associato e Pedersoli e Associati nell’OPA promossa da Swisscom su Fastweb

Legance ha assistito Swisscom Italia S.r.l. in relazione all’offerta pubblica d’acquisto volontaria promossa, ai sensi dell’articolo 102 del D. Lgs. n. 58/1998, sulle azioni Fastweb, quest’ultima assistita da Pedersoli e Associati.

L’offerta – volta ad acquisire il 100% del capitale sociale dell’emittente – ha ad oggetto la totalità delle azioni Fastweb non detenute dall’offerente e cioè n. 14.246.154 azioni Fastweb corrispondenti al 17,918% del capitale sociale di Fastweb e prevede per ciascuna azione Fastweb portata in adesione un corrispettivo pari a Euro 18,00 con un esborso massimo complessivo, a carico dell’offerente, di circa 256 milioni di Euro. Il periodo di adesione decorrerà dall’11 ottobre 2010 e si concluderà il 12 novembre 2010.

In data 5 ottobre 2010 Consob ha approvato la pubblicazione del documento d’offerta che sarà messo a disposizione del pubblico a partire dalla data odierna.

Per Swisscom Italia S.r.l. hanno agito gli avvocati Filippo Troisi, Giorgio Vanzanelli, Marco Sagliocca e Roberta Broglia di Legance. Fastweb S.p.A. è stata assistita dagli avvocati Carlo Pedersoli, Marcello Magro e Francesca Leverone di Pedersoli e Associati.

Per ulteriori informazioni:
Francesca De Mori
Relazioni Esterne
Pedersoli e Associati
Tel: +39 02 30 30 51
Email: francesca.demori@pedersoli.it

vota  
Inserendo i miei dati accetto le Condizioni d'uso e il trattamento dati
Voglio ricevere le newsletter di Axélero S.p.A. come specificato nel paragrafo 2b
Voglio ricevere le newsletter di società terze come specificato nel paragrafo 2c