Consulenza o Preventivo Gratuito

Nuovo ingresso nel dipartimento italiano di contenzioso e arbitrato di Hogan Lovells

del 23/09/2010

Nuovo ingresso nel dipartimento italiano di contenzioso e arbitrato di Hogan Lovells

Nuovo ingresso nel dipartimento italiano di contenzioso e arbitrato di Hogan Lovells.

Lo studio legale Hogan Lovells annuncia l'arrivo di un nuovo socio, Massimiliano Marinozzi, nel dipartimento di contenzioso e arbitrato.
L'avv. Marinozzi è entrato a far parte di Hogan Lovells il 2O settembre 2010, presso la sede romana dello studio.
Marinozzi, che da 20 anni si occupa di contenzioso, lascia lo studio Mazzetti Rossi e Associati che ha contribuito a fondare nel 1994.
Esperto di contenzioso commerciale e contrattuale, ha vasta esperienza nel settore automotive dove presta assistenza anche in relazione a questioni di product liability.

Con l'arrivo di Massimiliano Marinozzi, il dipartimento italiano di Litigation Arbitration and Employment (LAE) di Hogan Lovells, attualmente diretto dai soci Francesca Rolla e Cristina Pagni, comprenderà tre soci, un of Counsel (Vittorio Moresco, responsabile del team italiano di Employment) e 18 altri avvocati tra Roma e Milano.

Francesca Rolla e Cristina Pagni commentano così il nuovo ingresso: "L'arrivo di Massimiliano consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia e le sue competenze ed esperienze rappresentano un importante valore aggiunto per il dipartimento e per tutto lo studio Hogan Lovells. "Massimiliano possiede inoltre caratteristiche professionali e personali che si coniugano perfettamente con i valori di Hogan Lovells e del dipartimento di Litigation Arbitration and Employment, quali l'elevata preparazione tecnico-giuridica, l'entusiasmo per il lavoro e un'attenzione e conoscenza delle esigenze tanto del business quanto del cliente.

Massimiliano Marinozzi ha commentato: "Hogan Lovells ha un'eccellente reputazione sul mercato italiano. A livello internazionale il dipartimento�di Litigation Arbitration and Employment" è considerato tra i migliori. Sono molto lieto di entrare a far parte di questo importante studio e poter così sviluppare al meglio il lavoro con i miei clienti."

Hogan Lovells
www.hoganlovells.com

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati