Consulenza o Preventivo Gratuito

NCTM Studio Legale Associato assiste Lediberg nell’acquisizione di Ediciones Deusto

del 22/09/2010

NCTM Studio Legale Associato assiste Lediberg nell’acquisizione di Ediciones Deusto

NCTM Studio Legale Associato assiste Lediberg nell’acquisizione di Ediciones Deusto detenuta da Planeta De Agostini.

È stata perfezionata l’operazione di acquisizione da parte di Lediberg SpA del controllo della Ediciones Deusto, marchio storico nel settore delle agende, detenuta dalla Planeta De Agostini SL.

L’accordo ha inoltre previsto che Lediberg incrementerà la propria partecipazione attraverso il conferimento in Ediciones Deusto delle partecipazioni nella Lediberg Spagna

Il team di NCTM che, coadiuvato dallo studio Garrigues, ha assistito Lediberg SpA è stato coordinato dal socio Luigi Croce affiancato dal salary partner Vincenzo Trizza.

Con oltre 270 professionisti di cui 45 equity partner e le cinque sedi a Milano, Roma, Verona, Londra e Bruxelles, NCTM è riconosciuto tra i protagonisti del panorama italiano degli studi legali sia per dimensioni sia per quantità e tipologia di deal seguiti. Studio italiano indipendente, caratterizzato da una corporate governance innovativa e trasparente, NCTM offre consulenza in tutte le aree del diritto d’impresa, attraverso team di lavoro multidisciplinari, costruiti su misura sulle competenze richieste dalle specifiche esigenze del cliente.

L’approccio distintivo dello studio si traduce nei sei concetti cardine di leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza.

Nel 2009 lo Studio è stato premiato dalle autorevoli riviste inglesi The Lawyer e Legal Week come migliore Studio legale italiano e migliore London office rispettivamente, dal Financial Times come uno dei migliori studi europei, nella classifica dei 50 studi più innovativi del mondo, da TopLegal come Studio italiano dell’anno con uffici all’estero e Migliore Studio amministrativo e da TopLegal International come Merger of the year e Management of the year.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sitowww.nctm.it

Contact:

Raquel Royo: raquel.royo@nctm.it

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati