Consulenza o Preventivo Gratuito

NCTM Studio Legale Associato assiste Elettra Investimenti S.p.A. ed Alea Lombardia S.r.l.

del 15/09/2010

NCTM Studio Legale Associato assiste Elettra Investimenti S.p.A. ed Alea Lombardia S.r.l.

NCTM Studio Legale Associato assiste Elettra Investimenti S.p.A. ed Alea Lombardia S.r.l. nell’accordo con Alerion Power Clean per un impianto a biomassa in provincia di Bergamo.

È stato perfezionato l’accordo tra Alea Lombardia S.r.l., facente parte del gruppo Elettra Investimenti S.p.A., società specializzata nel promuovere, progettare, realizzare e gestire impianti finalizzati alla produzione di energia, anche da fonti alternative, e Alerion Power Clean S.p.A. che prevede il graduale ingresso di quest’ultima in Giava Uno S.r.l., società veicolo costituita per la realizzazione, messa in esercizio, gestione e manutenzione di un impianto a biomassa da filiera corta in provincia di Bergamo.

L’impianto è stato autorizzato per 5,5 MW e a regime garantirà una produzione elettrica di circa 42 GWh/anno.

Il controvalore complessivo dell’investimento è di circa 25 milioni di euro.

Il team di NCTM che ha assistito il gruppo Elettra Investimenti S.p.A. è stato coordinato dal salary partner Guido Foglia.

Con oltre 270 professionisti di cui 45 equity partner e le cinque sedi a Milano, Roma, Verona, Londra e Bruxelles, NCTM è riconosciuto tra i protagonisti del panorama italiano degli studi legali sia per dimensioni sia per quantità e tipologia di deal seguiti. Studio italiano indipendente, caratterizzato da una corporate governance innovativa e trasparente, NCTM offre consulenza in tutte le aree del diritto d’impresa, attraverso team di lavoro multidisciplinari, costruiti su misura sulle competenze richieste dalle specifiche esigenze del cliente.
L’approccio distintivo dello studio si traduce nei sei concetti cardine di leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza.

Numerosi sono i premi attribuiti dalla stampa internazionale: tra questi, nel 2010 lo Studio è stato premiato da Chambers Europe come uno dei migliori studi italiani e da Real Estate come Migliore società di consulenza nell'immobiliare e nel 2009 dalle autorevoli riviste inglesi The Lawyer e Legal Week come migliore Studio legale italiano e migliore London office rispettivamente, così come dal Financial Times come uno dei 50 migliori studi europei, nella classifica degli studi legali più innovativi del mondo.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.nctm.it

Contact:

Barabino & Partners NCTM – Studio Legale Associato
Claudio Cosetti: c.cosetti@barabino.it
Raquel Royo: raquel.royo@nctm.it
Elena Ferrari: e.ferrari@barabino.it

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati