Consulenza o Preventivo Gratuito

NCTM Studio Legale Associato opererà a Shanghai

del 15/09/2010

NCTM Studio Legale Associato opererà a Shanghai

NCTM Studio Legale Associato ottiene la licenza per operare a Shanghai

Il Ministero della Giustizia della Repubblica Popolare Cinese ha concesso a NCTM Studio Legale Associato la licenza ad operare a Shanghai.

L’importante traguardo premia la qualità del lavoro svolto in questi anni da NCTM, tramite il proprio Chinese desk, coordinato da Vittorio Noseda, con il supporto di Hermes Pazzaglini, stabile a Shanghai in cooperazione con AllBright (primario studio cinese, con oltre 300 professionisti) e di Alessia Pastori a Milano.

Questa è la seconda licenza concessa a Shanghai a studi italiani. Il Chinese desk di NCTM si compone di oltre 9 professionisti ed opera sia su investimenti in Cina che in investimenti dalla Cina all'Italia.

“Il nostro China desk sta crescendo in termini più veloci rispetto alle più rosee aspettative” commenta Paolo Montironi, Senior Partner NCTM. “La risposta positiva del Ministero della Giustizia cinese conferma la bontà del nostro business plan e i risultati, soddisfacenti per ambedue le parti, che la partnership con AllBright ha portato. I nostri nuovi uffici, e l’ingresso di nuovi professionisti, rinsalderanno il ponte tra i due mondi e daranno un’ulteriore accelerazione al volume di affari crossborder”.


Con oltre 270 professionisti di cui 45 equity partner e le cinque sedi a Milano, Roma, Verona, Londra e Bruxelles, NCTM è riconosciuto tra i protagonisti del panorama italiano degli studi legali sia per dimensioni sia per quantità e tipologia di deal seguiti. Studio italiano indipendente, caratterizzato da una corporate governance innovativa e trasparente, NCTM offre consulenza in tutte le aree del diritto d’impresa, attraverso team di lavoro multidisciplinari, costruiti su misura sulle competenze richieste dalle specifiche esigenze del cliente.

L’approccio distintivo dello studio si traduce nei sei concetti cardine di leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza.

Nel 2009 lo Studio è stato premiato dalle autorevoli riviste inglesi The Lawyer e Legal Week come migliore Studio legale italiano e migliore London office rispettivamente, dal Financial Times come uno dei migliori studi europei, nella classifica dei 50 studi più innovativi del mondo, da TopLegal come Studio italiano dell’anno con uffici all’estero e Migliore Studio amministrativo e da TopLegal International come Merger of the year e Management of the year.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.nctm.it

Contact:
Barabino & Partners NCTM – Studio Legale Associato
Claudio Cosetti: c.cosetti@barabino.it
Raquel Royo: raquel.royo@nctm.it
Elena Ferrari: e.ferrari@barabino.it

vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati