Consulenza o Preventivo Gratuito

Prima mondiale ad Automechanika

del 21/09/2010

Prima mondiale ad Automechanika

Prima mondiale ad Automechanika: la linea di catene da neve K-Summit è oggi completa con la versione XXL per SUV.

Quest’anno ad Automechanika la linea di catene K-Summit, conosciuta per la sua facilità d’uso, presenta il suo nuovo modello “maxi”: la versione XXL specifica per Sport Utility Vehicles (SUV).

Il primo modello di K-Summit, catena da neve molto facile da usare, è stata lanciata con grande successo nel 2008. L’anno successivo è stata presentata alla fiera di EquipAuto di Parigi la versione disegnata per crossover e piccoli SUV.

Quest’anno ad Automechanika, all’interno dell’imponente stand del gruppo Thule, viene presentata K-Summit XXL. Sviluppata come risposta alla domanda specifica del mercato, K-Summit XXL è la catena più esclusiva e facile da montare per SUV di peso superiore ai 2.000 kg (massa a vuoto).

“Quando abbiamo iniziato a sviluppare K-Summit l’obiettivo comune era quello di realizzare la catena più facile da usare. Posso dire con soddisfazione che ci siamo riusciti! Ci si deve fermare una sola volta, fissare la catena ad uno dei dadi originali del cerchio e, partendo, la catena si posiziona da sola sullo pneumatico, ” dice Nicoletta Galleani, responsabile marketing per le catene da neve. “Ora, con la versione XXL, la famiglia K-Summit è al completo. Tutti i tipi di auto, crossover e SUV possono finalmente avere una catena da neve davvero facile da usare”.

La famiglia K-Summit, con le sue tre versioni, rappresenta la linea di catene da neve esterne più flessibile sul mercato: con sole 13 misure di catena copre, infatti, oltre 450 misure di pneumatico, avvantaggiando sia i rivenditori sia gli utilizzatori.

Per contatti:

Francesca Rivetti
Ufficio Stampa König
Neos MDR S.r.l. - Gruppo Armonia

Sede Operativa
Corso Sempione, 169
20025 LEGNANO

Ph: +39 0331 1836453
Fax: +39 0331 1836469
E-mail: frivetti@neos.it

www.neos.it
www.gruppoarmonia.it



vota  
Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati